27 ott 2008

Premio

Grazie a Tiziana che mi ha fatto la sorpresa di questo premio:

..."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."
le mie 8 scelte sono:

11 ott 2008

Selezione Speciale - Prova2




Ho terminato anche la seconda prova della Selezione Speciale di Scc



Il titolo questa volta era "aria di famiglia" ; ho creato una pagina sul nostro amore comune per i libri, che ha coinvolto anche i nostri figli. E' divertente andare tutti e quattro in libreria e trovare ognuno il proprio asotto l'ombrellone nelle ore più calde, ognuno con la sua rivista preferita in mano!
ngolino dove curiosare, è bello stare sul divano ognuno con il suo libro, o in spiaggia nelle ore più calde, ognuno con la sua rivista preferita in mano!

Giveaway!


08 ott 2008

Ancora un sito di freebies..

anzi free"bees" per dirla esattamente! Il sito di questa settimana è Scrap Orchard , che ha una gallery piena di risorse gratuite davvero carine come questo kit:

che tra l'altro è perfetto per i miei wellies comprati ad Edimburgo...

alla prossima!

07 ott 2008

Selezione Speciale - Prova n.1



Questo il lo con cui ho partecipato alla prima prova della Selezione Speciale 2008 di Scrapbooking Club Cafè. Adesso sono al lavoro (mentale per ora!) per la seconda... il tema cinematografico mi piace parecchio...

01 ott 2008

Pagine scozzesi



Prima pagina scozzese: Edimburgo era in festa per il Fringe festival e nonostante la pioggia ci siamo divertiti agli spettacoli degli artisti di strada... i bambini più di noi, hanno preteso di guardare ogni spettacolo dall'inizio alla fine, incuranti di stanchezza e metereologia. Questa fata ha regalato ai nostri bimbi un po' di polvere fatata e l'atmosfera si è fatta ancora più magica!