18 lug 2006

Ancora pasta

un altra pagina dedicata alla pasta, mio grande amore! Questo piatto l'ho assaggiato a casa di amici leccesi tanti anni fa ed è di una golosità incredibile per la semplicità e velocità di esecuzione che comporta!
Quando penso ai miei album di scrapbooking non posso fare a meno di inserire le mie ricette preferite, credo che sarà bello averle lì, nella storia della nostra famiglia, perchè il cibo per noi è una delle gioie quuotidiane e nche perchè cucinare mi diverte e mi rilassa.
Magari nei miei album non ci sono pagine e pagine dedicate alle ricorrenze classiche quali natale e compleanni, ma la vita quotidiana in tutti i suoi aspetti riempe la pagine della storia della nostra famiglia.

4 commenti:

Ale ha detto...

Ho praticamente appena finito di fare colazione, ma questa ricetta mi ha fatto venire l'aquolina!!! SLURP! La proverò senz'altro e mi ci metto pure col digitale, le tue pagine sono una più bella dell'altra!!

barbara ha detto...

grazie ale, tu sei bravissima al pc e farai delle cose strepitose ne sono certa!

Soraya ha detto...

gnam!!! quasi quasi stasera me li cucino pure io. Mi piacciono queste pagine scrap con le ricette, fanne ancora così mi dai anche qualche idea per le mie cenette da sorellina single & pigra :o)
baci

Giulia ha detto...

Dai ... fatti fotografare mentre fai alla "Alberto Sordi" e te magni la pasta :0) e scrappa :0)