31 ago 2006

Articolo interessante

Erano secoli che non acquistavo questa rivista che oramai parla troppo di arredamento e recupero mobilio per i miei gusti. All'inizio era dedicata davvero agli hobbies, alle nuove tecniche creative e ai piccoli progetti davvero realizzabili...ora invece ci sono pagine e pagine sull'arredamento di casali e ville al mare non proprio alla portata di tutti.
Detto ciò ho acquistato questo numero solo perchè si parla di scrapbooking e non lo fanno due persone qualsiasi, ma due persone che conosco: Giulia Centemeri e Tamara Bianchi, due bravissime scrappers che ho conosciuto qualche anno fa tramite internet. L'articolo è corredato da progetti finalmente di alto livello, ma di questo non avevo dubbi dato il talento delle ragazze in questione. So che Tamara ha anche vinto un prestigioso premio amricano per lo scrap per cui non posso che complimentarmi con loro e augurare in bocca al lupo per i loro progetti...e magari ci si vede in qualche fiera!!! se volete incontrarle saranno in fiera a carrara (vedi link) sono sicura che i loro corsi faranno il tutto esaurito!

5 commenti:

Giulia ha detto...

Ma scrivete tutti le stesse cose??? :0) ... ieri proprio Federica l'ha pubblicizzato sul suo blog!
L'ho comprato anche io ... carino.

barbara ha detto...

be', non è che gli articoli di scrap si sprechino, diciamo che un articolo di tamara e giulia fa notizia, specie per noi che le conosciamo!!!

Giulia ha detto...

A son famose? :0)
Fanno bei lavori!!!

P.s. Ma tu non passi più nel mio blog?

kicka ha detto...

devo ancora brascarla questa rivista....

Simona Gargiulo ha detto...

Io l'ho comprata, come faccio ogni mese, e devo dire che sono rimasta molto sorpresa quando ho visto l'articolo!!!
Finalmente anche in Italia viene pubblicato del vero e sano scrap!!!
Molto professionale, il livello effettivamente molto alto, forse un pò complesso per le principianti, ma per noi che ci stiamo già dentro non può essere che goduria allo stato puro!!!LOL!!!