Ho deciso di scrappare le vacanze 2005 e 2006 di cui ho tante foto digitali e grazie all'aiuto di Paint Shop Pro vado avanti velocemente! Queste due sono le due pagine iniziali di due vacanze molto diverse: mare 2005 e un weekend a Copenhagen a gennaio 2006. Continuo ad innamorarmi dello scrapbooking digitale...le potenzialità sono incredibili e anche le foto più banali possono trasformarsi in scatti degni di essere incorniciati in una pagina. Jen Wilson, disegnatrice di tutte le carte ed elementi usati, è per me un mito! Ho fatto stampare i miei lo (da photocity) su carta fotografica 30*30 e anche da vicino l'effetto tridimensionale e la profondità delle carte e degli elementi sono incredibili, sono molto soddisfatta ed incoraggiata a continuare.
Pur continuando a creare lo cartacei, minialbum (la mia passione) e ATCs le pagine digitali mi permettono di interrompere il lavoro e riprenderlo ogni 10 minuti liberi, correggendo all'infinito, una comodità non da poco! E poi innamorata come sono dei font la possibilità di vederli direttamente sulla pagina scegliendo il colore perfetto è uno degli aspetti che credo renda le pagine d'effetto e speciali (per me).
Questa pagina di Copenhagen l'ho lasciata volutamente semplice poichè le foto sono davvero splendide... l'atmosfera invernale, la luce calda danno una piccola idea dell'atmosfera magica di questa città che spero di poter visitare presto in bici con un bel sole primaverile!