6 nov 2006

autoscatto



E' diventata per me una piccola mania! ogni volta che cambio taglio di capelli o pettinatura o tutte le volte che mi sento allegra mi scatto una foto... in questa sono a dir poco irriconoscibile con i capelli corti e lisci... in ogni caso riguardando la mia colezione di autoscatti devo dire che già mi immagino le pagine del BOM (book of me) e penso che ne uscirà una bella serie di paginette su di me, sugli umori, sul modo di vedermi, su ciò che amo e odio di me...insomma su quella che sono, anno dopo anno...

8 commenti:

Lisanna ha detto...

è bellissimissima questa fotografia..
e con i capelli lisci stai altrettanto bene, anche se ti preferisco riccia ma sono di parte.. LOL

barbara ha detto...

grazie annalisa...ogni tanto taglio i capelli (e ora sono davvero corti....) poi dopo un po' non vedo l'ora che ricrescano e nel frattempo gioco ad allisciarmi!LOL!

Anonimo ha detto...

Originale come idea. Una sorta di diario scrapposo!!!

Giulia :0)
Anche io domani taglio i capelli!!!

Carola ha detto...

Non ci posso credere!!!!! Capelli corti e lisci!!!!
stai bene però;)

Anonimo ha detto...

ciao!sono approdata oggi sul tuo Blog, perchè vorrei avvicinarmi anch'io alla tecnica scrapbooking ^^. Ho letto che hai vissuto a Bari. Io ci vivo e come te amo questa città ma allo stesso tempo "mi sta stretta": spesso mi sento fuori luogo perchè non posso essere me stessa al 100% come invece accade in altri luoghi. la mentalità è veramente ristretta e io, agli occhi di molti, sono un'aliena. Però il lungomare è splendido...e anche altri posti...Ripasserò!Bella foto! e complimenti per i tuoi lavori!Sonia (http://sonia82.splinder.com)

LaaLaa ha detto...

mito di donna.... anche io amo gli autoscatti....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Buon giorno.
molto bene, e vedete quanto duro trovare i buoni luoghi, non come
http://consulenza-formazione.corsi-di-formazione.org consulenza formazione

Sono rifinito..