6 giu 2007

Taggata!

Sono stata taggata da Floriana e se pur con ritardo rispondo all'appello!!!

1. Parlo lo spagnolo, lo comprendo/leggo perfettamente e lo parlicchio discretamente, ma siccome non ho padronanza della lingua come l'inglese mi vergogno a parlarlo in pubblico!
2. Il mio personaggio dei cartoon preferito è Penelope Pitstop
3.Da piccola desideravo i capelli lisci e mia nonna per accontentarmi mi ha regalato una parrucca della Fata Turchina
4.So ricamare, lavarorare a maglia e all'uncinetto (me lo hanno insegnato mia nonna e mia mamma)
5.Ho una passione/fissazione per biancheria intima e da notte
6.Fino a 5 anni fa portavo il piercing all'ombelico (e conto di rifarlo quando la mia pancia tornerà piatta. quando?)
7.Ho un piccolo tatuaggio a forma di coccinella e sto pensando di farmene un altro!

ne sono rimaste poche fuori da questo giro per cui ci penso...

3 commenti:

Floriana ha detto...

Allora la prossima volta che ci vediamo chiacchieriamo un po' spagnolo!

Della tua passione per l'intimo...l'ho notato venerdì, avevi un pigiama meraviglioso!!!

barbara ha detto...

grazie! quel pigiama me l'ha regalato la mia sorellina...
ok per l'ispanico idioma allora...;-))

Anonimo ha detto...

Ah bene, così se parlate in spagnolo almeno un pò vi capisco ;-)