4 feb 2008

i miei piedi

Molto ispirata dal kit "la femme"ho scrappato l'ennesima foto scattata ai miei piedi... un lo fatto per il blog di Scc sperando che qualche scrapper pigra decida di rimpinguare il suo bom, devo dire però che come dice giustamente joan nel suo blog se non ci sono blog candy non si scrappa! Che peccato però... io sto ritrovando il piacere di mettere mano alle mie foto e scrappare a più non posso, soprattutto a mettere giù le emozioni e i pensieri prima che sfuggano...ho un taccuino che mi aiuta molto a registrare pensiere ed emozioni e al momento giusto torna molto utile per scrivere il journaling. Non scrapp compleanni, nè feste tradizionali se non raramente, cerco di fissare nelle pagine le emozioni dei momenti più intensi, belli o brutti che siano, specie se sono pagine introspettive...

8 commenti:

Franca ha detto...

Il mio concetto di BOM è molto simile al tuo, molto poco legato a fatti reali, più frutto di sensazioni: è per questo che spesso le mie pagine sono senza foto, con chilometri di journaling, e ne sono molto gelosa. Conto di fare la pagina che hai suggerito: penso che una non risposta di massa sia più legata al Carnevale, che non all'assenza di un blog candy! Nel mio caso, poi...solo influenza! Anche il mio blog langue!!!
Complimenti per la tua pagina e i tuoi piedi: entrambi perfetti^-^

Helena ha detto...

Bellissimo questo LO, Ba' e bellissimi piedi :)

barbara ha detto...

guarda, zammù, io sono la prima allettata dai premi e premietti e per questo ben vengano se fanno vincere la pigrizia!!!!
grazie helena!

GREETJE ha detto...

You have a fantastic BLOG.
Love everything you make
XXX Greetje

barbara ha detto...

thanks so much!

Unknown ha detto...

Ciao Barbara! Quanti nuovi lavori sul blog! questa pagina mi ha colpito particolarmente perchè pure io in questo periodo ho una vera e propria ossessione (nel bene e nel male) per i miei piedi!
Dici che dovrei farci una paginetta? .. però non ho unghie belle come le tue!!! grazie per l'ispirazione!

barbara ha detto...

io credo che se c'è qualcosa che per un periodo ci prende in particolare, ci stimola, ci interessa, di noi o del mondo che ci circonda valga sempre la pena di farci una pagina...per ricordare almeno...

Marsup ha detto...

Bella pagina!