1 ott 2008

Pagine scozzesi



Prima pagina scozzese: Edimburgo era in festa per il Fringe festival e nonostante la pioggia ci siamo divertiti agli spettacoli degli artisti di strada... i bambini più di noi, hanno preteso di guardare ogni spettacolo dall'inizio alla fine, incuranti di stanchezza e metereologia. Questa fata ha regalato ai nostri bimbi un po' di polvere fatata e l'atmosfera si è fatta ancora più magica!

3 commenti:

LaaLaa ha detto...

veramente bello! Anche a me servirebbe un po' di polvere fatata :)))

elami ha detto...

ciao. mi chiamo michela e abito nella provincia di Lucca. sono una appassionata di digital scrap con tanta fantasia ma poca tecnica (sob sob) ma tanto tanto impegno!!!! ho visto che sei in contatto con tante ragazze appassionate dello scrap tradizionale ma non c'è nessuno per quello digital. è davvero un peccato che ci siamo pochissimi siti e blog che trattano il digital in italiano.... per ora ho trovato te!!!! mi piacerebbe molto interagire per consigli tutorial siti e quanto ci possiamo scambiare per il digital. che ne dici???? ciao e a presto. michela

barbara ha detto...

ciao michela! in realtà ci sono tantissime italiane che amano lo scrap digitale, anche se tutorial in italiano sono pochi. Per un bel po' di tempo la comunità scrap italiana ha snobato lo scrap digitale considerandolo di serie b, per questo non ci sono tante comunità dedicate come invece in altri paesi, ora però le cose stanno cambiando (da quando anche i magazine americani dedicano uno spazio fisso allo scrap digitale) e anche le italiane, tardivamente, scoprono la magia del digiscrap. Sul sito della nostra associazione scrapbookingclubcafe.org trovi risorse, lo digi e tante appassionate, devi però essere iscritta! alla prossima!