3 nov 2008

il Mondo Creativo e crochet

Sabato sono stata in fiera a Bologna con mia sorella... non immaginavo che la fiera fosse diventata così grande e frequentata (mancavo dal due anni, no tre): il padiglione 14 che ora la ospita è enoreme, ed era superaffollato... peccato che metà degli stand fossero di perline, ma in ogni caso tanto scrap e soprattutto tante persone che mi ha fatto piacere incontrare e salutare... stando ferma allo stand della Scrap4all praticamente ho beccato tutte le mie conoscenze. Sono stata così frastornata dal caos che non ho fatto neanche shopping, solo l'album per le mie foto del matrimonio, bellissimo. E poi dei timbri, da impronte d'autore che ha sempre cose nuove e splendide! Serviranno per le card di natale, presto su questi schermi con le prove (ho già buttato giù lo sketch e mi sento molto motivata!).
Un saluto ancora a tutte quelle che ho rivisto e salutato, molto volentieri...


Per finire un piccolo esprimento... ho ripreso recentemente in mano ferri e uncinetto per vedere se ancora mi ricordavo come si usassero! ne è venuto fuori un fiore che ho deciso di trasformare in elemento digitale: et voilà!

3 commenti:

mely ha detto...

E' stato bello incontrarti e scambiare due chiacchiere di corsa con te.
Riuscito il tuo esperimento all'uncinetto e..........aggiorna il tuo blog un po' più spesso!!!!!!

Maria Elena

serendipity ha detto...

stato un vero piacere vederti.... spero di incontrati in un posto piu tranquillo prox volta .
hug
joan the real crafty

thanx for you know what....can't stop looking at them
joan

Alessia ha detto...

Bellissimo il tuo fiore a crochet (e strepitosa l'idea di renderlo un elemento digitale) io divento matta per queste cosette e non le so fare, SIGH! :(