8 feb 2009

Digital scrapbooking magazine e Simple Scrapbooks non saranno più pubblicati

L'ho scoperto oggi e magari tutti gli altri già lo sanno. Simple Scrapbooks diventerà parte integrante di Ck, Digital Scrap.Mag. invece appena una e-newsletter... quello che mi dispiace è che non abbiano avvertito via email i subscribers, lo trovo indecente! Mi dispiace perchè sono due riviste splendide, forse le più belle, ma a quanto pare le inserzioni pubblicitarie non sono suff per quattro riviste! La crisi si fa palpabile anche nell'editoria... che dire? sono dispiaciuta...

2 commenti:

Enri ha detto...

davvero non ti hanno avvertito?
io ero /sono abbonata a digital scrapbooking magazine e mi hanno mandato una mail avvertendomi di questa cosa,credo a novembre/dicembre(scusa ma non ricordo con esattezza) e poi una settimana fa circa me ne hanno mandato un'altra dicendo che i numeri persi di DSM sarebbero stati "rimpiazzati" con altrettanti numeri di CK...Forse l'hai cancellata per sbaglio?
ciao ciao

barbara ha detto...

magari è finita nello spam!!!