3 set 2009

Finite le vacanze...


... si torna alla routine del lavoro! Per fortuna che sono state delle bellissime vacanze in famiglia, in cui abbiamo visitato posti nuovi e ci siamo anche tanto rilassati.
L'altro ieri sono tornata a correre, ho grande propositi di alimentazione più salutare del solito e mi proietto verso ore di uncinetto, cucito e scrap, corsi di acquerello etc. (per ora solo nella mia mente!). Sono in mood fine estate ma cerco di prepararmi positivamente all'autunno, tanto bisogna tirare un fiato lungo fino a Natale ormai, sigh!
Ho tante belle foto e bei ricordi da fissare su carta e spero di non farmi prendere dalla mia proverbiale pigrizia e di non disperdermi tra mille progetti cominciati e mai finiti, as usual...
Noto con piacere che cucito e crochet, che tanto mi hanno appassionato dall'inverno scorso, sono tornati di gran moda per cui le ispirazioni in giro non mancheranno. Speriamo di ritornare produttiva!

2 commenti:

Soraya ha detto...

Che bella questa pagina! Ora che ho scoperto anche io come si fanno i collage non mi ferma più nessuno...

Soraya ha detto...

ma che bella anche la tua nuova foto nel profilo ;o)