7 ott 2010

FINITA!


Ok, lo ammetto: le foto sono orribili, ma la soddisfazione enorme! Ho finito la mia cappa, e addirittura le rifiniture sono perfette. Il filato Silke Cipria è davvero fantastico al tatto, morbido e caldo. Il pattern è semplicissimo e sto pensando di metterlo giù in poche righe per chi volesse cimentarsi. Ah! Che soddisfazione! E sono già di nuovo al lavoro con un Baktus, utilizzando un filato Rowan Chunky Colourscape di cui sono innamorata... tra pochi giorni su questi schermi! 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella! :D

Complimenti
Giulia

elena fiore ha detto...

Ma bellissima davvero!
E' da wow e contro-wowwwwwwww !
Bella, bella1 Brava!

bricolo-chic ha detto...

veramente bella! fai venire voglia di prendere nuovamente in mano i ferri!

miss spiaggia ha detto...

bene brava bbbiiiiss!

Simona Gargiulo ha detto...

ma che brava, non sapevo sapessi anche lavorare a maglia, complimentiiiiii!!!
Ma lo schema l'hai preso da qualche parte o te lo sei fatta da sola???
un bcione
Simona

barbara ha detto...

Per Simona: Ho imparato a lavorare a maglia e uncinetto quando avevo 5/6 anni... Per ciò che riguarda lo schema l'ho avuto dalla signora che mi ha venduto il filato, e poi l'ho modificato un po' per adattarlo al mio gusto!