28 set 2006

Due pagine sulle vacanze

Ho deciso di scrappare le vacanze 2005 e 2006 di cui ho tante foto digitali e grazie all'aiuto di Paint Shop Pro vado avanti velocemente! Queste due sono le due pagine iniziali di due vacanze molto diverse: mare 2005 e un weekend a Copenhagen a gennaio 2006. Continuo ad innamorarmi dello scrapbooking digitale...le potenzialità sono incredibili e anche le foto più banali possono trasformarsi in scatti degni di essere incorniciati in una pagina. Jen Wilson, disegnatrice di tutte le carte ed elementi usati, è per me un mito! Ho fatto stampare i miei lo (da photocity) su carta fotografica 30*30 e anche da vicino l'effetto tridimensionale e la profondità delle carte e degli elementi sono incredibili, sono molto soddisfatta ed incoraggiata a continuare.
Pur continuando a creare lo cartacei, minialbum (la mia passione) e ATCs le pagine digitali mi permettono di interrompere il lavoro e riprenderlo ogni 10 minuti liberi, correggendo all'infinito, una comodità non da poco! E poi innamorata come sono dei font la possibilità di vederli direttamente sulla pagina scegliendo il colore perfetto è uno degli aspetti che credo renda le pagine d'effetto e speciali (per me).
Questa pagina di Copenhagen l'ho lasciata volutamente semplice poichè le foto sono davvero splendide... l'atmosfera invernale, la luce calda danno una piccola idea dell'atmosfera magica di questa città che spero di poter visitare presto in bici con un bel sole primaverile!

6 commenti:

Ale ha detto...

Belli, stra-belli entrambi nel loro genere!! Attendo con ansia il seguito!! ;)

Anonimo ha detto...

Ah li stampi 30 x 30 su carta fotografica!!! :0)

Anonimo ha detto...

Belle tutte e due le pagine ...

Carola ha detto...

Barbara i tuoi digitali sono S T U PE N D I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei proprio vederle da l vivo le stampe :)

Simona Gargiulo ha detto...

FA-VO-LO-SIIIIIIIIIIIIII!!!
Anche io mi sto appassionando al digitale, ma non ci avevo pensato di farmeli stampare direttamente 12x12!!!Buono a sapersi!!!
Ma tu i kit della tipa(ho fatto subito una ricerca su internet e oggi lo shop è chiuso!!:-(((), li compri o ne da qualcuno gratuito???
Complimenti davvero, mi piacciono davvero tanto, entrambi, e le foto di Copenagen sono stupende!!!

barbara ha detto...

ho un cd acquistato tanto tempo fa da scrapbook-bytes, era una collezione in svendita (8 kit) mai sfruttati tanto neanche quelli gratis...