22 giu 2007

Selezione Speciale - una sfida per tutte!!!

Su richiesta specifica di qualcuna che sente il bisogno di essere incoraggiata...d'altra parte a chi non fa gola un superpremio così???

13 commenti:

serendipity ha detto...

ciao Barbara,
dove sono finiti tutti !!!!
hugs
joan

Antonella ha detto...

Questo argomento è una cosa bella... e si sa... le cose belle non fanno notizia!!!!
Comunque io sono strafelice di questa inziativa e approfitto anche qui di farti i complimenti per la parte grafica del volantino.. sei proprio brava!!!!

Anonimo ha detto...

Idem con patate, antonella scrive cose sacrosante...!!! Io sto già riflettendo sui vari progettini... mi devo dare una mossa se no mi riduco all'ultimo come per il fat book... :)

barbara ha detto...

:-)
hai ragione...solo le polemiche attirano come la carta moschicida... grazie della visitina!

Anonimo ha detto...

Non solo le polemiche attirano.
Certo che, se invece di continuare polemiche (cosa che Alessia ha fatto per tutta la durata dei commenti), si cercasse di capire anche cosa voleva dire chi ha scritto forse a quest'ora la voglia di ri-tentare a condividere anzichè competere (come dice Carola), sarebbe tra di noi.

Attirano anche i bei progetti presentati con entusiasmo.
Magari ad avere il tempo però!

Ale

Anonimo ha detto...

Se ti attirano i bei progetti partecipa! In 4 mesi dici che non trovi il tempo per fare 5 LO con il rischio di vincere uno dei premi?
Però adesso mi devi togliere una cuoriosità, chi sei? ci conosciamo? ;P

Anonimo ha detto...

approfitto anche qui per farti i complienti della grafica....
sei veramente brava anche con il digitale!!!!!

Antonella

tiz ha detto...

Io per ora sto cercando di farmi venire in mente un'idea geniale per il mini album :))

Anonimo ha detto...

Ne pensate davvero una più del diavolo..per me alla notte voi proprio non dormite...cmq gran bella idea..spero mi venga qualche ispirazione...Ciauuuuu :))))

barbara ha detto...

questo post vuole essere proprio un incoraggiamento per tutte... noi lavoriamo "teniamo famiglia", e facciamo mille cose ma sempre con entusiasmo e per passione troviamo il tempo di dedicarci allo scrap...se si ha uno stimolo in più non guasta per cui datevi da fare!!!

Manu ha detto...

per quanto riguarda me, vorrei tanto partecipare a tutte le iniziative, ma purtroppo devo fare delle scelte, SOB! Già non riesco a fare la paginetta per la carissima ellee!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Manu ma per l'SS mancano ancora TRE mesi ed altri sponsor arriveranno quindi altri premi ;)
Meditate gente, meditate...

Manu ha detto...

Alessia lo so che mancano 3 mesi, ma sono i tre mesi peggiori dell'anno per me (dal punto di vista scrap!)!! adesso ho 15 giorni per fare delle cosine che mi sono state chieste, dopodichè fino alla seconda settimana di settembre lo scrap me lo devo dimenticare :(!