10 apr 2008

123 sono le cose che piacciono a me!

un lo che era fermo da un po'... mi riesce più scrivere delle cose serie che di quelle facete a quanto pare! Ma questo kit di Shabby Princess, express yourself, mi ha ispirata molto e alla fine ho partorito... Le cose futili sono il mio pane quotidiano, tanti hobby, o magari -meglio- un paio in varie espressioni...da sempre l'amore per le cose fatte a mano, da pochi anni il pc... e la carta, la carta, le penne e i colori... quasi invidio i miei bimbi che possono divertirsi a colorare!
Nel lo c'è scritto di ridere ogni giorno, mi rendo conto che ci sono giorni interi in cui non rido per nulla... un peccato, un delitto anzi perchè di ragioni per essere felice ne ho a vagonate, dovrei girare col sorriso stampato in faccia...

Nessun commento: