20 mag 2008

Templates digitali


Ho da poco scoperto questa fantastica risorsa, ancora più comoda e facile da utilizzare degli sketch tradizionali, ma non meno versatile. Ci sono tantissimi templates in vendita e anche in download gratuito... sono bellissimi quelli di Timounette e ne ho utilizzati alcuni per l'album di matrimonio della mia amica Paola, che procede a rilento ma procede.

Per lo scrap digitale uso Paint Shop Pro XI e l'uso dei templates è un po' più laborioso che con PS, ma sono anni che utilizzo PSP, ci sono affezionata e non ho nesuna intenzione di cambiare ora che riesco ad usarlo con disinvoltura!


In questo caso è bastato il template scelto, un kit di carte di Michelle Underwood , un brush di Jen wilson et voilà! Il lo è bello e pronto...



4 commenti:

timounette ha detto...

I don't understand your language... but I just want to tell you : THANK YOU !!!!
For your wonderful LO with my template, and for the link through my blog

barbara ha detto...

oh... thank you very much for your nice templates and all the freebies! I suggested to visit your blog to find your beautyful (and free) templates...

Floriana ha detto...

I visit Timounette's Blog as well, her templates are really gorgeous!

Il bouquet di peperoncino è fantastico!
E pure il tuo Lo a dire il vero, mi piace molto il fondo bainco sporcato ai bordi e il brush rosso che riprende il colore del bouquet. molto elegante.
eh sì i templeates sono proprio carini da usare!
Baci

Alessia ha detto...

Ma sai che io li vedo in giro e non ne ho ancora scaricati perchè mi lasciano un pò perplessa?
Sarà che non uso PSP o PS ma la grafica vettoriale...