15 gen 2008

Foto da scrappare

ci sono fotografie che urlano perchè desiderano essere valorizzate da una pagina... questa era una di quelle... così l'ho accontentata. La foto è di beppe, gliene riconosco il merito!
Mi sono divertita a giocare con le carte per seguire il paesaggio della foto, la linea dell'orizzonte, la spiaggia, l'acqua del mare... il risultato mi piace e credo che serva a non distrarre l'occhio dai colori e dal soggetto della foto. Il journaling era doveroso, per me è davvero difficile lasciare una pagina senza due righe che fissino le emozioni, i sentimenti che quella foto, quel momento suscitano in me. Ci sono arrivata pian piano, all'inizio non era così facile lasciarsi andare e scrivere, ma adesso mi viene più naturale e non mi censuro più!!!

3 commenti:

Carola ha detto...

Hai ragione Bà, questa foto meritava di essere scrappata;)
Un bacio!

Irene ha detto...

che bell'effetto che danno le carte simili alla foto!!! davvero un bel Lo!

Alessia ha detto...

STUPENDA foto e STUPENDO lo :)