23 gen 2008

Sfida di Nicoletta su Scrapbookingfreedom

Un lo fresco fresco (o caldo caldo?mah!) fatto appositamente per partecipare alla sfida di Nicoletta, una simpatica scrapper conosciuta a treviso qualche tempo fa... Su scrapbookingfreedom, una mailing list dove fa sempre piacere esserci, chiacchierare e scrappare ci sono sfide settimanali...la vincitrice lancia la sfida successiva. Ci sono novelline e veterane tante chiacchiere e un sacco di bei lavori...se vi piace lo scrap bisogna che vi iscriviate! E' un po' la mailing list di Scc perchè è lì che chiacchierando sono nate tutte le idee.
Dimenticavo di dire che la sfida consisteva in uno scraplift da un originale strepitoso, questo:




è di laradagio una scrapper francese bravissima il cui lavoro mi ha subito ispirata...devo dire che lo scraplift, specie di uno schema, è davvero una fonte perenne di ispirazione! In questo caso si poteva scopiazzare tutto liberamente tranne i colori che dovevano essere tassativamente diversi!!! Il risultato mi ha soddisfatto.
credits:
For the love of clover, Amy Bleser http://www.digitalfreebies.com/ ;
Bracketed frames, Dated journalers 2 e Frostbitten frames di K.Pertiet http://www.designerdigitals.com/
font: Problem Secretary normal

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' meraviglioso BA!!!!!! Mi piace davvero un sacchissimo!!!!!!!!

barbara ha detto...

ma grazie!

StefaniaB ha detto...

Ciao Barbarella, sono passata di qui, e volevo dirti che mi piacciono moltissimo queste due pagine. Specialmente quella sul 2008. In genere il digitale non lo abmo molto, ma questa mantiene comunque lo spirito dello scrap, che è quella di metterci dentro se stesse e di lasciare dei ricordi, e mi sembra azzeccatissima. Brava.
:)

barbara ha detto...

ma grazie mille stefy! passa di qui a fare un salutino quando vuoi...