30 ott 2009

Ancora Autunno

Quest'anno mi sono innamorata dei colori e dei panorami che l'autunno ci sta regalando... Stamattina non ho potuto fare a meno di scattare queste foto giusto un minuto prima che uno zelante trattorino spazzasse via tutte queste meravigliose foglie dai colori splendidi. Ok, non è il Central Park, solo il parcheggio dove lascio l'auto tutte le mattine, ma l'autunno ha reso speciale pure un luogo così banale... Stamattina, con la prima vera nebbia della stagione, si respirava un'aria meravigliosa, anche se l'umidità non è amica dei miei ricci! Avrei voluto rimettermi in auto e girellare in cerca di bei panorami da fotografare, ma poi è bastato un secondo ad infrangere il mio sogno ad occhi aperti... era già tardi! Persa nel panorama ho sacrificato il mio caffè prima di iniziare a lavorare e mi sono attardata nel breve tragitto che mi separa dall'ufficio. Ah! Che bello l'autunno....




1 commento:

Soraya ha detto...

stupende queste foto, specie quella con le ballerine! BRAVA!!!!