16 mag 2006

Adoro le sfide

Le sfide mi piacciono perchè sono stimolanti! così, proprio grazie ad una sfida tra amiche ho finalmente realizzato una pagina a cui pensavo da tempo. Il mio libro preferito Orgoglio e Pregiudizio meritava di certo una pagina nel mio BOM (book of me). Anche se l'ultima versione cinematografica non mi ha entusiasmato più di tanto la locandina mi piace moltissimo e così ho creato questa pagina digitale utilizzando 4 colori (come richiesto dalla sfida). Ho scelto una patterned paper in 4 tonalità diverse, che mi ricordano i tessuti descritti nei romanzi della Austen. Lo stile Vintage non è proprio nelle mie corde e mi cimento con titubanza, ma qui l'argomento mi ispirava particolarmente e mi sono lanciata, con un risultato che mi soddisfa parecchio devo dire. Onore alla Austen.

Nessun commento: